Camping&More

Modalità di Pagamento

PAGAMENTI


 Verranno accetttati le seguenti modalità di pagamento.


Pay Pal.

Questa modalità di pagamento viene gestita direttamente da Pay Pal secondo i Suoi regolamenti. Arisol srl di conseguenza non verrà a conoscenza dei dati della carta di credito utilizzata dal cliente.


Bonifico bancario anticipato.
Nel caso in cui venga scelto il pagamento mediante bonifico bancario anticipato, il Cliente, dovrà effettuare nella stessa giornata il corrispondente versamento sul conto corrente bancario presso la banca Credit Agricole Friuladria, intestato a Arisol srl e avente
IBAN       IT 30 X 053366 43200 00040032567IT 30 X 053366 43200 00040032567
SWIFT     BPPNIT2P628
indicando come causale il codice distintivo ricevuto nella conferma d’ordine stessa.

Solo a seguito dell’effettivo accredito sul conto corrente indicato, Arisol srl provvederà all'invio della conferma d'ordine e alla spedizione secondo quanto indicato nel paragrafo n. 5 (Spedizioni).
Qualora dopo 3 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine il versamento non sia stato accreditato sul conto corrente precedentemente indicato Arisol srl considererà annullato l’ordine.


Contrassegno.
Nel caso in cui venga scelto il pagamento in contrassegno, il Cliente dovrà pagare l’importo di cui in fattura per l’ordine effettuato, direttamente al corriere espresso al momento della consegna. Il pagamento in contrassegno dovrà essere effettuato mediante assegno circolare non trasferibile intestato a Arisol srl. Non verranno accettati assegni bancari. Per gli ordini di valore non superiore ad € 600, il pagamento in contrassegno potrà essere effettuato anche in contanti (la somma corrisposta al corriere espresso dovrà essere esatta, in quanto non è prevista la possibilità di lasciare un resto).
Nel caso in cui venga scelto il metodo di pagamento del contrassegno, l’importo totale dell’ordine prevederà un aumento di + 5,00 € a fronte di contributo spese.

FATTURAZIONE
Verrà emessa una separata fattura per ogni conferma d'ordine ricevuta dal Cliente, anche se comprensiva di più articoli.
La fattura comprenderà il prezzo dei singoli prodotti ordinati, l’IVA applicata, le spese di spedizione, le ulteriori spese aggiuntive legate a specifiche forme di pagamento scelte dal Cliente.
La fattura sarà intestata al Cliente utilizzando i dati anagrafici che lo stesso ha dichiarato in sede di registrazione al sito.
La fattura verrà allegata ai prodotti e consegnata dal corriere espresso unitamente agli stessi.

Shopping

Ordina in modo comodo e sicuro scegli uno dei nostri metodi di pagamento

Contatti

Siamo sempre a vostra disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti

Informativa Privacy Policy Cookie Policy Condizioni di Vendita Credits P.IVA 01770090304